Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 33 hotel a Blois

Ibis Blois Centre Chateau

3, rue Porte Cote, 41000 Blois, Francia
Sito internet hotel
Offerte hotel
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Ibis Blois Centre Chateau ai Preferiti
Ibis Blois Centre Chateau
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
82%
Classificato al n.5 di 33 hotel a Blois
Certificato di Eccellenza 2013
Una recensione recente
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013
bmwbiker2013 Brescia, Italy
Scrivi una recensione

322 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    75
    170
    68
    8
    1
Vedi recensioni su
77
171
21
27
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Palermo, Italy
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Ottima accoglienza e gentilezza dello Staff.La camera essenziale ma pulita. Fornita di aria condizionata.Spettacolare la posizione a 5 minuti a piedi dall'ingresso al castello di Blois.E nel cuore della cittadina.Ottima base per visitare altri castelli, quali Chambord e Chenonsaux.Buona anche la colazione a prezzo non esagerato e a costo dimezzato per i bambini.

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Questa recensione è stata utile?
Romford, United Kingdom
2 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Ottima posizione in pieno centro, con parcheggio pubblico a pagamento a pochissima distanza. Personale gentilissimo. Forte difetto: le stanze. Seppure pulite, sono davvero vecchie e il bagno è molto indecente.

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Questa recensione è stata utile?
Modena
Recensore super
133 recensioni 133 recensioni
32 recensioni di hotel
62 voti utili 62 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013

Il navigatore ci ha traditi ma siamo arrivati. Il consiglio è di parcheggiare nel garage del castello (che è convenzionato con l'albergo a € 5 a notte) e seguire le indicazioni all'interno del garage (uscita Castello + IBIS). Con 2 passi a piedi in discesa si arriva in albergo. Abbiamo dormito qui 3 giorni ed è stata la nostra base... Più

Questa recensione è stata utile? 1
treviso
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2013

Devo veramente apprezzare la sensibilità del management dell'hotel che, a fronte della nostra impossibilità a soggiornarvi nel periodo prenotato per questioni di salute e nonostante la tariffa "bloccata" e non rimborsabile e non cancellabile, ha proceduto ad un suo rimborso parziale sulla mia carta di credito. Infinitamente grazie! Un motivo in più per sceglierlo in un futuro soggiorno nella valle... Più

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Questa recensione è stata utile?
Milan, Italy
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2013

Di tutti gli alberghi in cui ci siamo fermati durante il nostro lungo tour dei castelli della Loira questo è l'unico in cui tornerei di sicuro. E' a poco più di 100 m dal castello di Blois ed essendo nel centro del paese è vicino a decine di negozi, ristoranti, farmacie e luoghi di interesse. Davvero ottimo, considerato anche il... Più

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Questa recensione è stata utile?
Torino, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
16 recensioni di hotel
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2012

Son stato in questo albergo per una notte in viaggio di lavoro. Purtroppo sono arrivato molto tardi e quindi non ho potuto visitare la zona, non so dire molto sulla posizione. Detto questo, l'albergo è molto carino: le camere sono pulite e molto recenti, una veloce connessione wifi gratuita è disponibile per gli ospiti previa registrazione, la colazione è buona... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Caserta, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Personale alla reception davvero molto gentile ed affabile ( Jocelyn in particolare, cortese e professionale). Stanza pulita come nello standard Ibis sebbene leggermente piccola. La facciata dell'hotel e le sue parti comuni, sono in stile ed il tutto è molto gradevole.

Questa recensione è stata utile?

Conosci Ibis Blois Centre Chateau? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Blois Centre Chateau

Conosciuto anche come:
Accor Blois Centre Chateau
Indirizzo: 3, rue Porte Cote, 41000 Blois, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Centro > Valle della Loira > Blois
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.5 di 33 hotel in Blois
Fascia prezzo (per notte): €54 - €92
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, TripOnline SA, Expedia, ACCOR, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Blois Centre Chateau. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Blois Centre Chateau, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.