Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 68 hotel a Rennes

Hotel Kyriad Rennes

3.0 su 5 Hotel   |   6 Place de la Gare, 35000 Rennes, Francia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Kyriad Rennes ai Preferiti
Hotel Kyriad Rennes
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
85%
Classificato al n.17 di 68 hotel a Rennes
Una recensione recente
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013
claudia_daboit Belluno, Italy
Scrivi una recensione

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    21
    38
    7
    4
    0
Vedi recensioni su
10
23
9
18
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Belluno, Italy
Recensore super
87 recensioni 87 recensioni
8 recensioni di hotel
27 voti utili 27 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013

Questo hotel offre tutti i servizi del tre stelle, ma al prezzo del due stelle. L'abbiamo trovato molto pulito e tranquillo; con personale dai modi essenziali, ma cortesi. La stanza era funzionale e con tutti gli accessori previsti solitamente dagli hotel tre stelle. L'albergo si trova, inoltre, nel piazzale della stazione dei bus e della SNCF di Rennes: si è... Più

Questa recensione è stata utile? 1
ancona
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
9 recensioni di hotel
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2012

Di fronte alla stazione ma tranquillo e non rumoroso, stanze curate e pulite, televisione, phon, bollitore, cassaforte, wifi tutto ad un prezzo ragionevole. Personale gentile ma un po' freddo. Colazione abbondante ma veramente cara

Questa recensione è stata utile?
milano
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
13 recensioni di hotel
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

L'Hotel Kyriad Rennes Centre è in ottima posizione, davanti alla Stazione Ferroviaria di Rennes e vicinissimo al centro storico. La presenza della stazione non crea grossi problemi né di sicurezza né di rumore. La stanza è sufficientemente ampia. Il bagno è piccolo ma non disagevole. Ottima la disponibilità del bollitore per the e caffé oltre alla disponibilità delle bottiglie d'acqua... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Roma, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
15 recensioni di hotel
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Per essere un due stelle è stato davvero una rivelazione!! Il personale gentilissimo, la stanza accogliente, pulita e ben organizzata. Abbiamo trovato addirittura il necessario per una tazza di Thè e caffè. Il bagno era uno splendore ed era fornito di tutto il necessario per la doccia, comprese le ciabattine usa e getta. Servizi che si trovano solo negli hotel... Più

Questa recensione è stata utile?
Pistoia, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
8 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Hotel 2 stelle, televisore, phon, bollitore con Thè caffè biscottini, cassaforte, frigo bar, Wifi gratuito anche nelle camere, servetto elettrico per la piega degli abiti, camera spaziosa, ciabatte .... Tutte queste cose a volte e tutte assieme a volte non le ho trovate neanche nei 3/4 stelle ... Che dire, veramente una scoperta questa catena di hotel !! Buonissimo rapporto... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Castellammare Di Stabia, Italia
Recensore super
247 recensioni 247 recensioni
84 recensioni di hotel
237 voti utili 237 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

L'albergo si trova di fronte alla stazione, ottimo per chi arriva da Parigi con il TGV ( ci sono TGV anche dall'aereoporto Charles De Gaulle diretti per Rennes ) ottimo punto di partenza per girare sia la Bretagna che la Normandia !!! L'albergo è carino ed è abbastanza vicino al centro, le stanze non sono enormi ma pulitissime e di... Più

Questa recensione è stata utile?
roma
Recensore super
83 recensioni 83 recensioni
33 recensioni di hotel
36 voti utili 36 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Incredibile che sia solo 2 stelle! Camera nuova, ampia e ben arredata, bagno grande, pulizia impeccabile, 15-20 minuti a piedi dal centro. Silenzioso nonostante si trovi di fronte alla stazione. Letto comodo, climatizzazione confortevole. In più vi sono una serie di servizi che generalmente si trovano solo in hotel di categoria superiore: LCD grande schermo con sat-tv, pantofole, pressa da... Più

Questa recensione è stata utile? 2

Conosci Hotel Kyriad Rennes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kyriad Rennes

Indirizzo: 6 Place de la Gare, 35000 Rennes, Francia
Regione: Francia > Bretagna > Ille-et-Vilaine > Rennes
Servizi:
Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.17 di 68 hotel in Rennes
Fascia prezzo (per notte): €59 - €96
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kyriad Rennes 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Agoda, Tingo, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kyriad Rennes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kyriad Rennes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.