Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 88 hotel a Glasgow

citizenM Glasgow

4.0 su 5 Hotel   |   60 Renfrew Street (corner of Hope Street), Glasgow G2 3BW, Scozia (Anderston)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto citizenM Glasgow ai Preferiti
citizenM Glasgow
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
91%
Classificato al n.3 di 88 hotel a Glasgow
Certificato di Eccellenza 2013
Una recensione recente
Scrivi una recensione

2.613 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    1.720
    672
    140
    47
    34
Vedi recensioni su
122
1380
202
394
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2013

Hotel completamente fuori dagli schemi. Design futuristico ma decisamente funzionale. Partiamo dalla base. Il check in può essere fatto in maniera autonoma in dei pc touch screen con l'aiuto paziente e cortese degli addetti alla reception. La camera è innovativa e funzionale. Letto xxl, bagno in camera fantastico la cui parete sono dei pannelli di vetro circolare e satinato che... Più

Questa recensione è stata utile?
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
14 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Albergo diverso dai tradizionali alberghi. In camera comandi tutto col telecomando della tv.... Letto molto grande e comodo, spazio (poco) della camera ottimizzato al massimo, assenza di frigobar, nessuna privacy in bagno dato che la parete è di plastica opaca e si intravede tutto... Pulizia ottima.... Poca professionalità alla reception... Da provare!

Questa recensione è stata utile?
Lugano, Svizzera
Recensore super
102 recensioni 102 recensioni
23 recensioni di hotel
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2013

Bel albergo, molto ben posizionato per visitare il centro pedonale di Glasgow. Tutto ben organizzato, ci hanno aiutato per il check in che si potrebbe fare autonomamente. Camera futuristica, essenziale e non molto grande, ma tutto molto ben organizzato e pulito. Mia figlia è diventata fan del telecomando che controllava tutto nella camera, dai colori della luce del bagno e... Più

Questa recensione è stata utile?
Padova, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
6 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

L'Hotel è bello e curatissimo, con arredi di design ed il massimo dell'informatizzazione, dal ceck-in alla gestione dei servizi della camera. Le stanze sono piccole ma lo spazio è ottimizzato. Il letto è affacciato sul panorama e perciò è consigliabile scegliere i piani più alti. La colazione ed i pasti sono serviti nella sala bar. Ci si siede sugli sgabelli,... Più

Questa recensione è stata utile?
Torino, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
10 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Hotel centralissimo, a 3 minuti a piedi dal centro storico e con di fianco una fermata del Sightseeing Bus. Abbiamo alloggiato 2 notti. Reception posta al primo piano, sia il check-in che il check-out si fanno tramite terminali e carta di credito. Durante il check-in c'è anche la possibilità di scegliere la stanza, in base a quelle uguali che sono... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Roma, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
10 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel unico per design. Stanze, reception, bar, sala colazione ... tutto particolare e da vivere. Questa volta ingegneri ed architetto hanno davvero fatto un ottimo lavoro assieme, coniugando stile, tecnologia e design ....

Questa recensione è stata utile? 1
Milano, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Entrando in questo hotel ho avuto da subito l'impressione di essere un topolino in una piccola gabbia uguale ad altre 100 collegate. Una cavia per farti provare la sensazione di avere tutto sotto controllo con un telecomando. In realtà di tecnologico non c'è un gran che, sono tutti giochettini per farti scoprire cosa si può fare con un telecomando. L'unica... Più

Questa recensione è stata utile?
Zola Predosa, Italia
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
10 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per due notti dopo un tour della Scozia. Glasgow e' carina soprattutto nella parte del centro dove ci sono vie pedonali e tantissimi negozi! L'hotel e' proprio in questa zona vicino anche ad un centro commerciale dove c'e' anche il parcheggio convenzionato. Struttura carina, spazi comuni ampi ed arredati con gusto e camera con effetti speciali, con un... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Ostra, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
14 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2013

Saranno anche di design, ma le camere sono di 14mq bagno compreso! Non c'è neanche il posto per aprire la valigia, e il lavandino è in camera! La privacy e la comodità che di solito sono le priorità di un albergo qui non esistono! Il bagno è separato da una paretina di plastica, avrà anche le luci colorate che cambiano,... Più

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
7 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2013

Posizione centrale, stanze accoglienti e climatizzate. Personale giovane ed efficiente a disposizione per informazioni su ristoranti e per il check in e il check out da effettuare tramite dispositivi self service. Ottimo il rapporto tra qualità e prezzo

Questa recensione è stata utile?

Conosci citizenM Glasgow? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su citizenM Glasgow

Conosciuto anche come:
Citizenm Glasgow Hotel
Hotel Citizenm Glasgow
CitizenM Glasgow Scozia
Citizenm Glasgow Hotel Glasgow
Indirizzo: 60 Renfrew Street (corner of Hope Street), Glasgow G2 3BW, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow > Anderston
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel di lusso a Glasgow
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Glasgow
N. 5 hotel per famiglie a Glasgow
N. 8 hotel romantici a Glasgow
Fascia prezzo (per notte): €78 - €148
Categoria hotel:4 stella/e — citizenM Glasgow 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Expedia, Travelocity, Sabre Hospitality Solutions , Venere, EasyToBook, Otel e Jetsetter per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso citizenM Glasgow. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di citizenM Glasgow, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.