Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 137 hotel a Birmingham

Woodlands Hotel

379 381Hagley Rd, Birmingham B17 8DL, Inghilterra (Harborne)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Woodlands Hotel ai Preferiti
Woodlands Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
81%
Classificato al n.61 di 137 hotel a Birmingham
Scrivi una recensione

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    7
    11
    1
    0
    3
Vedi recensioni su
6
4
1
4
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Woodlands Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Woodlands Hotel

Indirizzo: 379 381Hagley Rd, Birmingham B17 8DL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > West Midlands > Birmingham > Harborne
Stile hotel:
Classificato al n.61 di 137 hotel in Birmingham
Fascia prezzo (per notte): €70 - €77
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Woodlands Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Woodlands Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.