Ho prenotato 5 camere per una festa di addio al nubilato. Ho inviato un'e-mail al proprietario prima della mia prenotazione per confermare che accettavano le prenotazioni per l'addio al nubilato e mi è stato dato il via libera. Ho ricevuto un'e-mail qualche giorno prima dell'arrivo chiedendo i nomi di tutti gli ospiti per ciascuna delle 5 camere, cosa che ho debitamente compilato. A causa di un problema con il pagamento con carta, il giorno prima ho ricevuto una chiamata dal proprietario per effettuare il pagamento tramite telefono, il che non è stato un problema. C'è stata un po' di confusione durante la chiamata riguardo al numero di camere poiché credeva che ne avessimo prenotate solo 4 ma io ne avevo prenotate 5 e ho completato l'e-mail come richiesto che diceva la stessa cosa, ma un rapido controllo sul sistema ha confermato 5 camere quindi tutto corretto. Ho chiesto a che ora era il check-in e mi è stato detto alle 14:00. Siamo arrivati alle 13:50 circa e ci è stato chiesto di aspettare nella sala da pranzo, il che non è stato un problema dato che eravamo in anticipo di 10 minuti. Quando siamo stati portati nelle nostre camere circa 20 minuti dopo, si è verificato lo stesso problema: il proprietario credeva che avessimo prenotato 4 camere ma erano 5, quindi abbiamo dovuto aspettare nel corridoio mentre scendeva di nuovo per controllare il sistema di prenotazione. Non è un grosso problema, ma un lieve inconveniente considerando che avevo completato l'e-mail di conferma che l'hotel mi aveva inviato e confermato anche telefonicamente la sera prima. Tuttavia tutto è stato risolto ancora una volta, ma 2 delle 5 camere non erano pronte, il che è stato deludente considerando che stavamo effettuando il check-in dopo l'orario che mi era stato detto, quindi in realtà le camere avrebbero dovuto essere pronte. Ancora una volta, non è la fine del mondo, dato che chi non ha accesso alla propria stanza potrebbe andare in una delle altre ad aspettare, ma comunque scomodo. Le camere, una volta che le avevamo tutte, erano abbastanza pulite, anche se sicuramente c'erano aree di miglioramento. Feci sul water in uno di essi, una bottiglia d'acqua mezza bevuta lasciata sul comodino in un altro e collant di un ospite precedente nel cestino di un'altra stanza. Tuttavia, i letti erano freschi e confortevoli e andavano bene per una notte. La colazione era buona e la signora che la serviva era molto cordiale. Il proprietario ha anche accettato di portarci a York perché non potevamo prendere un taxi, il che è stato molto gentile da parte sua. Il motivo principale della valutazione bassa è che purtroppo il proprietario potrebbe essere molto scortese e brusco a volte. Eravamo un gruppo di addii al nubilato, sì, ma l'età media del nostro gruppo era di 44 anni. Non eravamo adolescenti che avrebbero distrutto la stanza, tuttavia ci è stato detto ripetutamente di non mettere piastre o pinze sui letti. Un gentile promemoria non avrebbe alzato un sopracciglio, ma il proprietario lo ha sottolineato e sottolineato come se fossimo tutti degli idioti, quindi ero nervoso anche solo all'idea di usare le mie piastre, anche se non le avevo vicino al letto. Inoltre, al momento del check-in ho ricevuto una severa conversazione dal proprietario sul bere nelle stanze. Mi è stato detto che dovevamo scendere le scale se volevamo bere, quindi ho chiesto se potevamo prendere il nostro drink, e onestamente mi sentivo come se il preside mi avesse rimproverato mentre stavo lì sbalordito e incerto su cosa dire. Mio padre non mi ha mai parlato in quel modo e l'ultima cosa che mi aspettavo quando ho fatto il check-in in un hotel per cui avevo pagato £ 600, era di ricevere una lezione su come fosse illegale bere il nostro alcol nell'area del bar. Onestamente mi sentivo come se fossi stato sgridato come un bambino cattivo solo per aver fatto una domanda. La cosa più frustrante era che il bar non sembrava mai essere aperto per tutto il tempo che eravamo lì, quindi l'ho trovato molto confuso. Diverse volte durante la tirata, ho provato a concluderla dicendo variazioni di "ok, va bene, era solo una domanda" solo per essere interrotto e detto "chiedi di portare il tuo drink in qualsiasi altro bar?" L'ho trovato scortese e inutile quando un semplice "no, scusa, non lo permettiamo" sarebbe stato sufficiente. Soffro di ansia e depressione e questo mi ha sconvolto molto. Mi ha fatto non voler restare e dover essere discusso dalle altre persone del gruppo. Anche altre persone hanno avuto interazioni simili con il proprietario, ma in altri momenti non avrebbe potuto essere più gentile. Semplicemente non sapevamo come avrebbe reagito da un momento all’altro, il che ha creato un’atmosfera scomoda. Abbiamo tutti avuto la sensazione che fosse a disagio con un gruppo di addii al nubilato, ma se è così, forse l'hotel dovrebbe prendere in considerazione l'idea di non accettare tali prenotazioni piuttosto che far sentire gli ospiti sgraditi. A parte questo, i letti erano comodi, la colazione era buona e il prezzo ragionevole per una notte. Tuttavia, non ci tornerei per i motivi sopra indicati. Mi aspetto di sentirmi a mio agio in un hotel, non che potrei rimanere in punizione.…