Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 1.071 hotel a Londra

Royal National Hotel

3.0 su 5 Hotel   |   38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Royal National Hotel ai Preferiti
Royal National Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
35%
Classificato al n.720 di 1.071 hotel a Londra
Scrivi una recensione

3.817 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    172
    802
    1.462
    656
    725
Vedi recensioni su
940
943
198
243
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (30)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pian di Sco, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Posizione strategica a 3 minuti dalla stazione metro di Russel Square (Piccadilly Line) e dal British Museum... camera al 1° piano abbastanza silenziosa anche se affacciata sul cortile interno, pulita e con bagno recentemente ristrutturato, cambio biancheria quotidiano, unici difetti i letti singoli e la wifi presente solo nella lobby (scarsamente funzionante con ammassamento di persone intente ad inserire le... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Motta Visconti, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata in questo hotel per la gita di terza media e mi sono trovata molto bene. Le stanze ottime e pulitissime, servizi molto buoni e ottima ospitalità. La qualità del sonno è stata, per me, molto scarsa perché avevo la camera che dava sulla strada ed era un rumore unico di sirene e auto...nonostante tutto mi sono trovata bene.... Più

Questa recensione è stata utile?
Forli, Italia
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
15 recensioni di hotel
61 voti utili 61 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L’Hotel è ubicato a 5 minuti a piedi dalla stazione metro di Russell Square, da cui è possibile raggiungere in tempi brevi tutti i principali siti di interesse di Londra. La struttura è costituita da un numero elevatissimo di camere ed è sempre molto affollata, soprattutto da scolaresche piuttosto chiassose. Questo ci ha creato qualche problema nelle ore notturne, perché... Più

Questa recensione è stata utile?
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di marzo. Che dire ottima posizione, camere calde, acqua deliziosamente bollente! Unica pecca la colazione povera ( toast marmellatine panini the latte succhi e cereali ) L'hotel è immenso, fin troppo. Ma ottimo per chi come e il mio ragazzo voleva vedere londra incuranti del resto. Tornerò li, tutto sommato mi è stato... Più

Questa recensione è stata utile?
Livorno, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel nella media dove cortesia e pulizia non manca. posizione buona a pochi passi dalla fermata della metro, colazione ottima e servizi puntuali. se non si pretende molto è un ottimo hotel da consigliare anche per le famiglie.

Questa recensione è stata utile? 1
Roma, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel con la mia signora , all'arrivo mi hanno dato una camera a dir poco fatiscente .... Tornato alla reception mi sono lamentato e mi hanno assicurato che il giorno dopo mi davano una sistemazione migliore ( devo fare una premessa l'hotel è immenso ) infatti mi sono reso conto di questo il giorno dopo per... Più

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
7 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La struttura è vecchiotta e le stanze veramente disadorne, con rubinetti separati caldo/freddo al lavabo, senza shampoo o bagnoschiuma e con un asciugamano a persona per tutti gli usi. Inoltre, nonostante io abbia viaggiato abbastanza, è la prima volta che pur avendo la colazione inclusa in una tariffa alberghiera sono costretta ad andare a fare colazione fuori a pagamento: non... Più

Questa recensione è stata utile?
Cigognola, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Come sempre a noi italiani non va bene niente. Mi sono fatto spaventare dalle recensioni negative ma per visitare Londra questo hotel basta e avanza, dopotutto ci si deve solo dormire, ci si può lavare con acqua bollente, la colazione è di sicuro più abbondante di quella che facciamo a casa, il personale con me è stato cortese, posizione strategica,... Più

Questa recensione è stata utile? 3
Roma, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Avevamo letto le recensioni, quindi ci aspettavamo un servizio medio e cosi e' stato. Logisticamente e' adatto per visitare Londra, centrale e vicino alla metro. Wi-fi gratuita con password fornita nella hall. Possibilita' di stampare le carte d'imbarco e pub interno. Camere nella media. Pessima la colazione inclusa, persino l'acqua da bere era cattiva.

Questa recensione è stata utile? 2
Castellammare di Stabia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
10 recensioni di hotel
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono tornato al Royal National dopo tre anni (negli ultimi due anni sono andato in altri alberghi) e l'impressione è stata sempre la stessa , se non migliore. Dall'esterno l'Hotel non si presenta bene, è enorme ed anonimo ma ha troppi lati positivi che controbilanciano questa sola pecca. La posizione è centralissima, l'hotel è molto pulito e presenta degli ottimi... Più

Questa recensione è stata utile? 1

Conosci Royal National Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal National Hotel

Conosciuto anche come:
Barisardo
Royal National Hotel Londra
Royal National Hotel London
Hotel Royal National Londra
Royal National
Royal National Londra
Hotel Royal National
Hotel Royal Londra
Londra Royal National Hotel
Royal National London
Indirizzo: 38-51 Bedford Way, Londra WC1H 0DG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn , Camden / Primrose Hill
Servizi:
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.720 di 1.071 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €81 - €140
Categoria hotel:3 stella/e — Royal National Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Cheap Tickets, Otel, HotelTravel.com, Asiatravel.com Holdings, getaroom.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal National Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Royal National Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.