Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 8 hotel a Kendari

Hotel Horison Kendari

Jl. Jend. Ahmad Yani No. 3 Kendari South East Sulawesi, Kendari, Indonesia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Horison Kendari ai Preferiti
Hotel Horison Kendari
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
37%
Classificato al n.4 di 8 hotel a Kendari
Scrivi una recensione

8 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    2
    1
    5
    0
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
2
Da solo
0
5
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Hotel Horison Kendari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Horison Kendari

Indirizzo: Jl. Jend. Ahmad Yani No. 3 Kendari South East Sulawesi, Kendari, Indonesia
Regione: Indonesia > Sulawesi > South East Sulawesi > Kendari
Stile hotel:
Classificato al n.4 di 8 hotel in Kendari
Fascia prezzo (per notte): €35 - €36
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda e Asiatravel.com Holdings per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Horison Kendari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Horison Kendari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.