Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Hai aggiunto The Grange Hotel ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Yarmouth Rd, Ormesby St. Margaret NR29 3QG, Inghilterra
Servizi dell'hotel
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ormesby St. Margaret
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ormesby St. Margaret
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

42 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    12
    9
    8
    6
    7
Vedi recensioni su
13
16
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

I viaggiatori adorano questi hotel a Ormesby St. Margaret

Conosci The Grange Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Grange Hotel

Indirizzo: Yarmouth Rd, Ormesby St. Margaret NR29 3QG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Anglia orientale > Norfolk > Ormesby St. Margaret
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ormesby St. Margaret
Categoria hotel:4 stella/e — The Grange Hotel 4*
Numero di camere: 13

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Grange Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.