Risposta da Anna_Rita_NCRM, Responsabile relazioni con la clientela presso PavoReal Beach Resort Tulum
Risposta inviata il 19 feb 2020
Gentile Roberta 1489, facciamo una considerazione, se ci consente, sul punteggio, sicuramente assegnato in un momento di incomprensione con lo staff in servizio. Se tutto "il resto ok", “bah”, ci saremmo aspettati almeno 3 o 4 pallini, ma ovviamente ogni commento, così come ogni suggerimento, così come ogni valore assegnato, è assolutamente personale. La cena al ristorante messicano viene servita alle 20.00. Avvisando la Reception del ritardo, anche solo al momento del rientro dalla escursione, il servizio sarebbe stato garantito anche alle 21.00. Il lunch box contiene quanto previsto negli accordi con l'agenzia di viaggi. In genere, anche in questo caso, avvisando in anticipo, già al momento della prenotazione dell'escursione, ogni variazione per intolleranze alimentari o allergie, è sempre ampiamente soddisfatta. Non in presenza di problematiche alimentari, lo snack contenuto nel lunch box è sempre gradito. Come noto, per la prima colazione il ristorante apre alle 7.30 e solo alle 7.00 c’è possibilità di avere caffè e brioches. Alle 6.20 non è ancora presente il personale. Lo staff di direzione è comunque sempre presente in struttura per ascoltare le esigenze di tutti gli ospiti e, soprattutto, per soddisfarne le richieste, certi che ogni suggerimento costruttivo è sempre stimolo a migliorare. Non ci risulta alcuna segnalazione per le “arrabbiature” di cui sopra. Buona vita! Cordialità La direzione PavoReal Beach Resort Tulum