Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Sandos Cancun Luxury Resort

N. 25 di 176 Hotel a Cancun
Certificato di Eccellenza
Boulevard Kukulcan KM 14 Manzana 53 Lote 37 1 | Hotel Zone, Cancun 77500, Messico
Servizi dell'hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Sandos Cancun Luxury Resort
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Sandos Cancun Luxury Resort
Scrivi una recensione

2.449 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.506
    546
    231
    97
    69
Vedi recensioni su
477
1.170
57
50
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Queretaro, Messico
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
8 recensioni di hotel
27 voti utili 27 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2014

Questo hotel promette dal nome una "luxory esperience", ma non rispetta assolutamente le aspettative. Ha certo del buono, come ad esempio la ubicazione su una splendida spiaggia caraibica ( attenzione, Cancun puo' riservare sorprese a riguardo....!) un buon ristorante gourmet, stanze piu' che dignitose e pulitissime, una bella palestra con spa, ma anche tanti punti deboli assolutamente da migliorare. On... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Milano, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
3 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

quello che non capisco è,come fa la direzione di un famoso Hotel a sopportare una Cucina così insignificante.Non sanno che esiste una Cucina Intenazionale ??che deve essere rispettata ,in tutte le sue forme ???Gli odori, i sapori ,gli ingredienti devono essere sempre gli stessi,a prescindere che la si degusti in qquel posto o in oriente o occidente..!!!!!cosa aspettano a organizzare... Più 

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2013

Mi avevano già parlato del Sando.. veramente dalla la Gerenza il Sig jonathan y la Signora Martina, bravi, professionali.. L'albergo Fantastico, rilassante, buon servizio, il bar, lo spa wow..! senza parole.. Complimenti a tutti.. tornerei volentieri.

Questa recensione è stata utile? 1
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Vacanza anti stress, l'hotel merita piccolo ( rispetto ai "mostri" vicini) ma ben curato,camere spaziose e pulite( un pò rumorosa l'aria condizionata). i ristoranti puliti e ben tenuti,il cibo selezionato. animazione mai invadente,spiaggia ben tenuta.consigliato a chi cerca un hotel all inclusiv senza troppo stress.difetti: l'ombra del hotel vicino, non tutti gli impiegati all'altezza.

Questa recensione è stata utile?
Davis, California
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
14 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Le Meridien Cancun Resort & Spa e' il posto ideale per una vacanza in Cancun. L'hotel, piu' piccolo rispetto agli enormi Hilton, Sheraton, etc. che affollano la costa, presenta un carattere molto piacevole da "boutique hotel". Stanze molto comfortevoli, spaziose e curate, servizio impeccabile, atmosfera accogliente, personale estremamente gentile alla reception e nel resto della struttura che fa sentire a... Più 

Questa recensione è stata utile?
milano
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
15 recensioni di hotel
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Le camere sono spaziose, pulite ma mal mantenute: il condizionatore gocciolava acqua sul letto, appena ho toccato il termostato si è staccato dal muro e quando sono rientrato in albergo dopo la prima cena, la porta della camera si è bloccata e abbiamo aspettato quasi un'ora prima di riuscire ad entrare. Il personale è molto gentile, ma non sa come... Più 

Questa recensione è stata utile?
Desio, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
6 recensioni di hotel
36 voti utili 36 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

lo consiglio vivamente,specialmente agli italiani ,ed alle persone esigenti stupendo hotel,ubicazione ottima,vicino al centro ,negozi,ristoranti e localini carini per la sera pulizia,codialità e gentilezza del personale ci hanno fatto trascorrere una settimana indimenticabile mare pulitissimo colazione ottima .....insomma ci torneremo

Questa recensione è stata utile?
san antonio,tx
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2007

La mia recensione su quest'hotel non può che essere contrastante. Partirò dai lati positivi. Ottime strutture per la palestra e il centro benessere. Tutti quelli che ci lavorano sono stati disponibili e cortesi. Si possono usare le strutture del centro benessere (doccia, vasca calda, vasca fredda, sauna) gratuitamente, anche senza farsi fare un massaggio. Era bello poter utilizzare le attrezzature... Più 

Questa recensione è stata utile? 4
Westfield, New Jersey
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

Sono stato a Le Meridien dal 1° all'8 aprile con mia moglie e nostro figlio di 7 anni, e siamo stati benissimo. Siamo arrivati il 1° aprile presto, e ci hanno permesso di fare il check-in anticipato. Siamo membri Starwood Gold e ci hanno dato una camera al 7mo piano con due letti matrimoniali. Sfortunatamente senza balcone, ma con vista... Più 

Questa recensione è stata utile?

2.409 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (2084)
Visualizzato
Camera/suite (259)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (499)
Visualizzato
Ristorazione (350)
Visualizzato
Hotel & dintorni (325)
Visualizzato
Panorama dalla camera (120)
Visualizzato
Bagno (41)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (25)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (10)
Visualizzato
altro (455)

Foto degli esperti: Scattate dagli esperti di viaggi di TripAdvisor

Visualizzato
Tutte le foto degli esperti (271)
Visualizzato
Servizi (21)
Visualizzato
Spiaggia (15)
Visualizzato
Suite caraibica (52)
Visualizzato
Camera deluxe (23)
Visualizzato
Suite Lagoon (59)
Visualizzato
Piscina (27)
Visualizzato
Ristoranti e bar (47)
Visualizzato
Hotel (27)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (54)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (11)
Visualizzato
Ristorazione (11)
Visualizzato
Hotel & dintorni (16)
Visualizzato
Camera/suite (10)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (5)
Visualizzato
altro (1)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi