Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 75 hotel a L'Avana

El Comodoro

Salva Salvato
Hai aggiunto El Comodoro ai Preferiti
3.5 su 5 Hotel   |   Av 3ra y Calle 84 | Miramar District, L'Avana 21016, Cuba
Servizi dell'hotel
  • Panoramica
  • Recensioni (321)
  • Foto (257)
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Consigli sulle camere (2)
  • Ubicazione
  • Altro
El Comodoro
Classificato al n.42 di 75 hotel a L'Avana
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a L'Avana
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

321 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    27
    88
    97
    55
    54
Vedi recensioni su
52
123
26
19
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Dopo un viaggio durato 12 ore, arriviamo in questo fatiscente hotel. Che dire? Innanzitutto scopriamo che a causa di un guasto l'albergo è senza acqua corrente. Capirete il disagio dopo 12 ore di volo... Ci dicono che tornerà disponibile in tarda notte, ma così non fu. Un filo di acqua marrone sgorgava dalle tubature, uno schifo! Il giorno dopo chiediamo... Più

Questa recensione è stata utile?
Roma
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

Certamente una struttura un po' datata ma la location e il villaggio con piscine varie creato dai bungalow è bellissimo. Personale gentile e sempre sorridente, ottima la prima colazione. Ci tornerei anche se un bel po' distante da "La Habana Veja"

Questa recensione è stata utile?
Kiev
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Un luogo dove il tempo si è fermato insieme ai ricordi di uno splendore passato.bellissime le piscine che circondano il giardino dell'albergo.deliziosa la musica che accompagna ogni momento. Peccato per il vetri sporchi!

Questa recensione è stata utile? 1
Latina, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
8 recensioni di hotel
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2014

siamo stati in questo hotel 2 settimane, durante le vacanze di natale, e pur confermando alcune carenze già specificate da altri utenti, non ho trovato la struttura così degradata, è vero che la pulizia nelle stanze è superficiale: penso che sotto il letto non hanno mai pulito....la colazione però era ottima e abbondante , la piscina bella, la parte del... Più

Questa recensione è stata utile?
Milano, Italia
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

fa veramente vomitare lo sconsignio....sono stato in questa struttura 15 giorni...abbiamo preso una casa partiqular a nostre spese perche faceva schifo...la struttura e il cibo pessimo....il personale maleducato,,,niente di positivo.,,,siamo scappati via da questa struttura dopo 3 giorni...abbiamo visto anche i topi...

Questa recensione è stata utile?
Chiavari, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
19 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2013

...per una notte si può chiudere un occhio... le stanze sono veramente scarse e poco pulite. il giardino intorno e la piscina non sono male. Per quanto riguarda il ristorante non posso giudicare in quanto non ne abbiamo usufruito. E' lontano sia dal centro che dal malecon

Questa recensione è stata utile?
Roma, Italia
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
16 recensioni di hotel
23 voti utili 23 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

All'arrivo abbiamo immediatamente compreso di che struttura si trattasse; abbiamo prenotato nonostante le recensioni negative, l' hall è sporca ed è un caos totale, il personale prova ad essere gentile ma le mancanze sono troppe, la colazione è abbondante e variegata, ma bisogna andare presto per evitare la confusione e trovare qualcosa, passiamo ora alle camere, letti comodi, camere grandi,... Più

Questa recensione è stata utile?
Bologna, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
9 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2013

Sono stata in questa struttura nonostante avessi letto le precedenti recensioni.Devo con dispiacere confermarle, perchè si trova in una splendida posizione sul mare, dispone di una spiaggia dove è possibile fare il bagno(l'unica dell'Avana),peccato che in alcune parti non ci sia la cura che meriterebbe.Nonostante ciò il personale è gentile e cerca di sopperire ad alcune mancanze.

Questa recensione è stata utile? 3
Palermo, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Sono stato con mia moglie dal 26 giugno al 2 luglio 2012.E' la quarta volta che ritorniamo esclusivamente per le comodità del bungalow e della piscina,incantevole che si insinua nei bungalow medesimi. Peccato che la manutenzione è pessima,la pulizia lascia a desiderare (anche se quest'ultima volta meno),la colazione abbondante ma di scarsa qualità.Zanzare a tutto spiano ma abbiamo avuto l'accortezza... Più

Questa recensione è stata utile? 4
Sorbolo, Italia
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
11 recensioni di hotel
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho soggiornato dal 10 al 15 giugno 2012 struttura vecchiotta ma pulita ,personale disponibile e cordiale certo nn sara un 5 stelle ma cmq si paga di meno....quindi nn capisco tutte queste recensioni negative io ero spaventato quando le avevo lette invece una piacevole normalita....nulla di tanto disastroso.....hotel dignitoso,una cosa positiva e che ha al suo interno un centro commerciale... Più

Questa recensione è stata utile? 7
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di El Comodoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci El Comodoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Comodoro

Indirizzo: Av 3ra y Calle 84 | Miramar District, L'Avana 21016, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > L'Avana
Fascia prezzo (per notte): €49 - €186
Categoria hotel:3,5 stella/e — El Comodoro 3.5*
Conosciuto anche come:
El Comodoro Hotel L'avana
El Comodoro Cuba
El Comodoro Hotel Havana
Cubanacan Comodoro Havana
Cubanacan Comodoro Hotel Havana

257 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (258)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (41)
Visualizzato
Camera/suite (45)
Visualizzato
Hotel & dintorni (58)
Visualizzato
Panorama dalla camera (24)
Visualizzato
Ristorazione (7)
Visualizzato
Bagno (18)
Visualizzato
Centro conferenze/sala meeting (1)
Visualizzato
Area giochi/per famiglie (1)
Visualizzato
altro (63)

Servizi

Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel
N. 4 hotel sulla spiaggia a L'Avana
Categoria hotel
Numero di camere
435

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura El Comodoro e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?

Scopri le camere preferite dai viaggiatori