Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

The Old Rectory

Bridge Street, Pembridge HR6 9EU, Inghilterra
Servizi dell'hotel
Salva
Hai aggiunto The Old Rectory ai Preferiti
The Old Rectory
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Scrivi una recensione

25 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    24
    1
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
1
19
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Camere
    5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci The Old Rectory? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Old Rectory

Indirizzo: Bridge Street, Pembridge HR6 9EU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Herefordshire > Pembridge
Stile hotel:
N. 2 di 2 Hotel a Pembridge
Fascia prezzo (per notte): €133 - €174
Categoria hotel:5 stella/e — The Old Rectory 5*
Numero di camere: 3
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Despegar.com, EasyToBook e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Old Rectory. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Old Rectory, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.