Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Weismann ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Attergaustrasse 38, St. Georgen im Attergau 4880 , Austria
Servizi dell'hotel
Hotel Weismann
Classificato al n.2 di 2 hotel a St. Georgen im Attergau
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a St. Georgen im Attergau
Arrivo Partenza
true
Scrivi una recensione

8 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    2
    0
    0
    3
    3
Vedi recensioni su
1
5
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di St. Georgen im Attergau

Conosci Hotel Weismann? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Weismann

Indirizzo: Attergaustrasse 38, St. Georgen im Attergau 4880 , Austria
Regione: Austria > Alta Austria > St. Georgen im Attergau
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 2 hotel in St. Georgen im Attergau
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Weismann 3*
Conosciuto anche come:
Hotel Weismann Austria/St. Georgen Im Attergau

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Weismann, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Weismann e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?