Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 11 hotel a Lido di Classe

Hotel Brasilia

Via Antonio Vivaldi 90, 48125 Lido di Classe, Italia
Servizi dell'hotel
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Classificato al n.7 di 11 hotel a Lido di Classe
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido di Classe
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    8
    9
    1
    0
    0
Vedi recensioni su
12
2
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Vacanza con famiglia e Amici principalmente per andare a Mirabilandia. Ottima la posizione per andar al Parco ed hanno la convenzione con i parchi per acquistare i biglietti a prezzi vantaggiosi. Altrettanto ottima la posizione di fronte al mare. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire della spiaggia perché più indirizzati ad una vacanza più ... "adrenalinica" Le stanze pulite tutte con... Più

Questa recensione è stata utile?
Sala Baganza
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

ottimo hotel sulla spiaggia dove si mangia bene dopo il primo il secondo c'è la frutta e dolce a buffet ma ti chiedono se si vuole il gelato o il sorbetto ,tranquillo , personale cortese.comodo per chi vuole andare a mirabilianda .

Questa recensione è stata utile? 1
bolzano
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
30 voti utili 30 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

sono appena tornato dal hotel brasilia e devo dire che come sempre si sta bene si sceglie su un menu con 4 primi e 4 secondi dolce gelato, io è la 4 volta che torno li ed è come stare im famiglia. i proprietari ti mettono a proprio agio.ho preso la formula tutto compreso che comprende anche il servizio spiaggia.... Più

Questa recensione è stata utile? 4
Roma
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Consigliati da amici e alla ricerca di un Hotel certificato AIC(senza glutine), siamo stati 4 giorni e tre notti poco prima del 1 maggio. Hotel direttamente sul mare, molto accogliente e recentemente ristrutturato. I proprietari sempre disponibili e gentili. Camera quadrupla vista mare delle giuste dimensioni con frigo bar, scarpiera, armadi, tv con sky, Tutto molto pulito, compresi i luoghi... Più

Questa recensione è stata utile? 4
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Ho soggiornato per il ponte di 1 maggio in questo bellissimo hotel. I proprietari sono molto gentili ed ospitali, le camere pulite e accoglienti, i pasti abbondanti e ben curati. Premetto che avevamo il pacchetto Daydreams, ma siamo stati trattati come tutti gli altri.Torneremo sicuramente.

Questa recensione è stata utile? 1
Firenze, Italia
Recensore super
180 recensioni 180 recensioni
13 recensioni di hotel
158 voti utili 158 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Siamo stati due notti in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. Erano tutti gentili e disponibili. Struttura molto pulita Ia camera un po' piccola ma molto confortevole Le colazioni normali, la cena molto buona ,molta scelta nel buffet ,dove trovi sia antipasti,contorni ,e dolci tutto molto buono

Questa recensione è stata utile?
Como, Italia
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura questo weekend, ed ineffetti abbiamo fatto un'ottima scelta. Albergo bello comodo pulito. Proprietari cordiali e disponibili, molto abituati ad accogliere anche i "piccoli" ospiti, il mio bimbo si è divertito un mondo ed ha mangiato benissimo. Molto cordiale ed attento alle necessità degli ospiti anche il personale di servizio. Ci ritorneremo sicuramente. Emma

Questa recensione è stata utile? 1
Como, Lombardia, Italy
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2013

avevo dei voucher di daydreams e ho scelto di andare li e ho fatto una scelta ottima (se non avevo i voucher non avrei speso di piu') camere molto pulite tv lcd con sky balcone vista mare (stendino a muro con mollette molto comodo) ristorante: colazioni super abbondanti(le bevande calde sono da prendere alla macchina erogatrice ma sono buonissime)dolce salato... Più

Questa recensione è stata utile? 3
Roma, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
4 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Siamo stati per quattro giorni, piacevole sorpresa!! L'albergo si trova davanti al mare, vicino a Mirabilandia e quindi decisamente comodo. Si mangia abbastanza bene, da migliorare forse la quantità del cibo e un servizio fin troppo veloce. Molto accoglienti e disponibili i proprietari!!

Questa recensione è stata utile? 1
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
3 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata solo una notte ma l'albergo è veramente da consigliare.. Il personale è cordiale, le camere sono pulite e ben organizzate, l'albergo si trova proprio sul mare.. Quindi ottima vista.. La colazione è abbondante.. Nn ho provato il ristorante ma il menu sembrava ben curato.

Questa recensione è stata utile?

Conosci Hotel Brasilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Brasilia

Indirizzo: Via Antonio Vivaldi 90, 48125 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 5 hotel per famiglie a Lido di Classe
Conosciuto anche come:
Hotel Brasilia Lido Di Classe, Province Of Ravenna

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brasilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Inserisci la domanda per ricevere una risposta dal personale dell'alloggio. Potrebbero rispondere anche altri viaggiatori.
    Regolamento per la pubblicazione
    Aggiungi ai preferiti
    Salva Salvato
    Hai aggiunto Hotel Brasilia ai Preferiti