Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 11 hotel a Lido di Classe

Hotel Brasilia

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Brasilia ai Preferiti
Via Antonio Vivaldi 90, 48125 Lido di Classe, Italia
Servizi dell'hotel
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Classificato al n.6 di 11 hotel a Lido di Classe
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido di Classe
Arrivo Partenza
true
Scrivi una recensione

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    9
    12
    1
    0
    0
Vedi recensioni su
14
3
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Modena, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
6 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in coppia presso l'Hotel Brasilia a Giugno 2014 con trattamento di pernottamento e prima colazione. L'hotel si trova sul lungomare del Lido di Classe quindi a piedi si raggiungono comodamente le spiagge e i negozi per la passeggiata serale. Noi abbiamo usufruito anche delle biciclette messe a disposizione dall'hotel gratuitamente. Il personale è cortese, la stanza pulita e... Più

Questa recensione è stata utile?
2 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo trascorso la prima settimana di agosto 2014 in questo hotel. Non manca nulla, cortesia in qualsiasi momento,qualità prezzo,pulizia. Ho portato il nostro cane Zoe tipo pittbull (nessun problema)anzi...vicino spiaggia libera per nuotare con il cane. Grazie a Valeria e tutto lo staff. Laura e famiglia

Questa recensione è stata utile?
Formello, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
6 recensioni di hotel
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato una sola notte presso questo hotel con la mia famiglia in occasione di una visita a Mirabilandia. Tuttavia ho potuto verificare e apprezzare la cortesia dei proprietari, l'ampia varietà di pietanze per la colazione e la buona cucina. Ottima posizione per raggiungere il parco e per andare in spiaggia. Consigliato a tutti.

Questa recensione è stata utile?
Castelfranco Veneto, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Confermo tutte le recensioni positive scritte prima della presente. Hotel molto buono. Lo consiglierei tranquillamente.E' fronte mare, all'uscita dell'hotel si attraversa una zona pedonale e si è subito in spiaggia. Adatto a chi ama gli animali. Vicino alla spiaggia ce n'è una libera per i nostri cari amici a quattro zampe. Liliana

Questa recensione è stata utile?
Roma
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Vacanza con famiglia e Amici principalmente per andare a Mirabilandia. Ottima la posizione per andar al Parco ed hanno la convenzione con i parchi per acquistare i biglietti a prezzi vantaggiosi. Altrettanto ottima la posizione di fronte al mare. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire della spiaggia perché più indirizzati ad una vacanza più ... "adrenalinica" Le stanze pulite tutte con... Più

Questa recensione è stata utile?
Sala Baganza
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

ottimo hotel sulla spiaggia dove si mangia bene dopo il primo il secondo c'è la frutta e dolce a buffet ma ti chiedono se si vuole il gelato o il sorbetto ,tranquillo , personale cortese.comodo per chi vuole andare a mirabilianda .

Questa recensione è stata utile? 1
bolzano
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
39 voti utili 39 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

sono appena tornato dal hotel brasilia e devo dire che come sempre si sta bene si sceglie su un menu con 4 primi e 4 secondi dolce gelato, io è la 4 volta che torno li ed è come stare im famiglia. i proprietari ti mettono a proprio agio.ho preso la formula tutto compreso che comprende anche il servizio spiaggia.... Più

Questa recensione è stata utile? 4
Roma
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Consigliati da amici e alla ricerca di un Hotel certificato AIC(senza glutine), siamo stati 4 giorni e tre notti poco prima del 1 maggio. Hotel direttamente sul mare, molto accogliente e recentemente ristrutturato. I proprietari sempre disponibili e gentili. Camera quadrupla vista mare delle giuste dimensioni con frigo bar, scarpiera, armadi, tv con sky, Tutto molto pulito, compresi i luoghi... Più

Questa recensione è stata utile? 4
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Ho soggiornato per il ponte di 1 maggio in questo bellissimo hotel. I proprietari sono molto gentili ed ospitali, le camere pulite e accoglienti, i pasti abbondanti e ben curati. Premetto che avevamo il pacchetto Daydreams, ma siamo stati trattati come tutti gli altri.Torneremo sicuramente.

Questa recensione è stata utile? 1
Firenze, Italia
Recensore super
192 recensioni 192 recensioni
13 recensioni di hotel
161 voti utili 161 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Siamo stati due notti in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. Erano tutti gentili e disponibili. Struttura molto pulita Ia camera un po' piccola ma molto confortevole Le colazioni normali, la cena molto buona ,molta scelta nel buffet ,dove trovi sia antipasti,contorni ,e dolci tutto molto buono

Questa recensione è stata utile?

Conosci Hotel Brasilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Brasilia

Indirizzo: Via Antonio Vivaldi 90, 48125 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 6 hotel per famiglie a Lido di Classe
Conosciuto anche come:
Hotel Brasilia Lido Di Classe, Province Of Ravenna

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brasilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Brasilia e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?