Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 2 hotel a Grand-Mère

Auberge Le Flores

3.0 su 5 Hotel   |   4291, 50e Avenue, Grand-Mere, Québec G9T 1A6, Canada
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Auberge Le Flores ai Preferiti
Auberge Le Flores
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
47%
Classificato al n.1 di 2 hotel a Grand-Mère
Scrivi una recensione

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    8
    8
    10
    2
    7
Vedi recensioni su
1
26
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Auberge Le Flores? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Auberge Le Flores

Indirizzo: 4291, 50e Avenue, Grand-Mere, Québec G9T 1A6, Canada
Regione: Canada > Québec > Grand-Mère
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 2 hotel in Grand-Mère
Fascia prezzo (per notte): €78 - €81
Categoria hotel:3 stella/e — Auberge Le Flores 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auberge Le Flores. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Auberge Le Flores, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.