Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 1 hotel a Marple

Springfield Hotel Marple

Salva Salvato
Hai aggiunto Springfield Hotel Marple ai Preferiti
99 Station Road | Marple, Marple, Stockport SK6 6PA, Inghilterra
Servizi dell'hotel
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Classificato al n.1 di 1 hotel a Marple
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marple
Arrivo Partenza
true
Scrivi una recensione

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    25
    7
    3
    3
    4
Vedi recensioni su
7
18
2
6
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Springfield Hotel Marple? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Springfield Hotel Marple

Indirizzo: 99 Station Road | Marple, Marple, Stockport SK6 6PA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Greater Manchester > Stockport > Marple
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Marple

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Springfield Hotel Marple, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Springfield Hotel Marple e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?