Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Hotel Kennedy Nova

116, The Strand, Il Gzira, Isola di Malta GZR 1027, Malta
Servizi dell'hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Kennedy Nova
Foto professionali Vedi tutte
Cerca nei dintorni
Hotel Kennedy Nova
Scrivi una recensione

409 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    43
    130
    118
    69
    49
Vedi recensioni su
38
194
49
30
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Avola, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle NOVITÀ

Camere poco gradevoli, tutto estremamente vecchio, malfunzionante e di scarsa qualità, dalla tv, all'asciugacapelli, alla doccia... e le tende e il letto davano l'impressione di polvere accumulata nel corso dei decenni. L'acqua calda del lavandino non usciva se non col contagocce, nel water l'acqua sporca non andava via facilmente. C'è solo una presa di corrente: per caricare tutto, abbiamo attaccato... Più 

Questa recensione è stata utile?
Spello, Italia
Recensore super
105 recensioni 105 recensioni
22 recensioni di hotel
98 voti utili 98 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Le camere sono pulite, ma lasciano a desiderare per le dimensioni ridotte; i bagni sono ancora dotati di quelle poco igieniche tendine nella doccia-vasca. Materassi sfondati. Vietato aprire i balconi altrimenti entrano gatti randagi in camera. Prima colazione all’inglese buona, quella italiana (cornetti ecc.) scadente. WI-FI libero solo nella hall.

Questa recensione è stata utile?

I viaggiatori adorano questi hotel a Il Gzira

Messina, Italia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per uno stage della durata di una settimana. Al nostro arrivo alle 8.35 circa non abbiamo trovato nessuno ad accoglierci, siamo rimasti bloccati nella hall fino alle10.15 perdendo la prima lezione. Il personale della hall era scortese e parlava quasi solo inglese ( avevo bisogno di accedere al wi fi gratis del a hall e,chiedendo... Più 

Questa recensione è stata utile?
Sofia, Bulgaria
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Premesso che, rispetto al prezzo pagato sono soddisfatto e ci ritornerei, mi vedo obbligato a muovere alcune critiche alla struttura. Non so chi gliele abbia date le stelle, ma non le merita assolutamente! Ho passato 7 notti in questo albergo, nella stanza 321: il riscaldamento funzionava a singhiozzi, tanto che abbiamo dovuto chiedere coperte supplementari; l'ascensore principale aveva il tasto... Più 

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014

sono appena tornato da Malta e ho soggiornato in questo albergo dal 15 al22/11/14 al nostro arrivo accolti alla reception da personale che parla solo inglese e.. non si prodiga neanche un po' per farsi capire. stanza n° 106 al primo piano caldissima con una finestra che dava nell' interno dell'albergo e avevi solo luce soffusa, materasso datato avevo le... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
nardò
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
16 recensioni di hotel
39 voti utili 39 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

1)accoglienza notturna da pensione, la portiera parla solo inglese, e nella sua arroganza ha chiesto il pagamento completo del soggiorno subito all'arrivo a mezzanotte 2) Stanza piccola, atmosfera decadente, aria condizionata rumorosa e TV funzionante solo a tratti. vasca con i bordi siliconati da 3 mondo 3) livello di pulizia scadente, lenzuola non cambiate per 3 gg. 4) colazione scadente... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Lissone, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
5 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Questo hotel mi e' stato prenotato per un viaggio di lavoro e per fortuna solo per pochi giorni. 1) mi e' stato chiesto il pagamento completo del soggiorno subito all'arrivo : non si sono fatti problemi a chiamarmi in camera nonostante fossi arrivato tardi (dopo mezzanotte) e sotto un tremendo temporale che mi ha completamente infradiciato. Aspettare la mattina successiva... Più 

Questa recensione è stata utile? 1
Genova, Liguria, Italy
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Un hotel decadente, privo di manutenzione, con personale inadeguato. Il bagno è di 1 metro e mezzo quadrato con sanitari vecchi, phon fatiscente. Colazione approssimativa e confusa.... Sono assolutamente incomprensibili le quattro stelle.

Questa recensione è stata utile?
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Tutto sommato buona l'accoglienza e gradevole l'ambiente ma l'inconveniente importante e' stata la mancata restituzione di chiavi importanti lasciate erroneamente con un paio di pantaloni nell'armadio. La negligenza nel restituire gli oggetti ha rovinato l'intero viaggio. Il direttore nonostante le molteplici telefonate si è sempre fatto negare. A mai più rivedersi....Bastava così poco.....

Questa recensione è stata utile?
Vigevano, Italia
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

PRIMO la categoria effettiva è un 1 o 2 stelle e va preso in considerazione e comparato solo con strutture di basso livello. In poche parole se è il più economico che avete trovato e siete pronti ad adattarvi.. potete anche andarci. Non pensate di aver trovato un vero 4 stelle a poco prezzo, ridendo ci dicevamo, ma a Malta... Più 

Questa recensione è stata utile?

132 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (110)
Visualizzato
Panorama dalla camera (14)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (8)
Visualizzato
Hotel & dintorni (21)
Visualizzato
Bagno (13)
Visualizzato
Camera/suite (27)
Visualizzato
altro (27)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (22)
Visualizzato
Camera/suite (3)
Visualizzato
Hotel & dintorni (4)
Visualizzato
Ristorazione (2)
Visualizzato
Piscina/spiaggia (2)
Visualizzato
altro (11)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno

Servizi