Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 10 hotel a Valras-Plage

Hotel Mira-Mar

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Mira-Mar ai Preferiti
Boulevard du front de mer - Allees Charles de Gaulle, 34350 Valras-Plage, Francia
Servizi dell'hotel
Hotel Mira-Mar
Classificato al n.4 di 10 hotel a Valras-Plage
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Valras-Plage
Arrivo Partenza
Scrivi una recensione

10 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    3
    2
    3
    2
    0
Vedi recensioni su
2
3
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Hotel Mira-Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mira-Mar

Indirizzo: Boulevard du front de mer - Allees Charles de Gaulle, 34350 Valras-Plage, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Herault > Valras-Plage
Servizi:
Bar/Lounge Cucinino Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.4 di 10 hotel in Valras-Plage

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mira-Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Mira-Mar e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?