Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
C.so Luigi saraceni, 22, 87012 Castrovillari, Italia
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Jolly ai Preferiti
Hotel Jolly
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
50%
Classificato al n.3 di 4 hotel a Castrovillari
Una recensione recente
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014
Smooth_jazz_italy
  • Panoramica
  • Recensioni (24)
  • Foto (29)
  • Hotel simili
  • Servizi
  • Domande e risposte
  • Ubicazione
  • Altro
true
Scrivi una recensione

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    5
    7
    6
    5
    1
Vedi recensioni su
4
1
1
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
5 recensioni di hotel
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014

hotel che non merita le 4 stelle. Arredamento vecchio, il bagno aveva il muro rotto lato doccia e la polvere in alto alle mattonelle che fanno da rivestimento al bagno. La sedia nella stanza aveva una macchia poco rassicurabile, non capisco perché' se non riescono a pulirla perché' non toglierla. La posizione e' centrale buon parcheggio. Da ristrutturare

Questa recensione è stata utile? 2
Bologna, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
7 recensioni di hotel
16 voti utili 16 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2014

Quattro stelle sono decisamente troppe per questo hotel con stanze spaziose ma con arredamento decisamente superato e un po' vecchiotto. Nel bagno c'era anche una parte di muro rovinato. Rumoroso il condizionatore. Buona la colazione. Per il personale dipende da chi incontrate. Alcuni sono disponibili e gentili (in genere le persone più giovani) altri poco cortesi. Internet non funziona in... Più

Questa recensione è stata utile? 1
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2014

Sono stata in questo albergo e no, non ci siamo proprio. Condizionatori non funzionanti, copriletto strappato, moquette verde oscena e non troppo pulita (....), lo scarico del bagno lasciava a desiderare. L'arredamento di tutto l'albergo, stanze incluse, è antiquato e trasandato. E non è nemmeno economico. Bocciato

Questa recensione è stata utile?
pino torinese
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
7 recensioni di hotel
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2013

L'hotel è indubbiamente centrale e dunque comodo, con ampio parcheggio. La struttura è complessivamente buona, ma i particolari un pò meno. Riscaldamento rumoroso, bagni vetusti, colazione "misurata". Insomma, nulla di grave, ma esperienza non eccezionale.

Questa recensione è stata utile?
Cremona, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2013

Troppe le 4 stelle. Hotel decadente che dimostra tutti i suoi anni. Il ristorante non raggiunge la sufficienza, scarsa la scelta e la qualità delle pietanze. Inoltre i prezzi sia della camera che del ristorante sono elevati.

Questa recensione è stata utile?
carpinone
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2013

Neanche 2 stelle, riscaldendo acceso tutta la notte ma la temperatura non è salita di un solo grado, quando aprono l'acqua nelle altre camere si sente un casino bestiale arredamento...!. lasciamo stare. tv 14". Praticamente uno sgabuzzino da 90 € a notte.

Questa recensione è stata utile?
Fedele D, Direttore alle Hotel Jolly, ha risposto a questa recensione.

Le stanze sono quelle in foto e non mi sembra rispecchino la sua descrizione. Perciò nient'altro da aggiungere. Sicuramente avrà pernottato prima della restrutturazione Più

Castrovillari, Italia
Recensore super
97 recensioni 97 recensioni
27 recensioni di hotel
264 voti utili 264 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

- ampio parcheggio - pulizia camere impeccabile - servizio e personale professionale - cucina classica delicata (porzioni piccole) prezzi un pò altini, ma normalissimo per un hotel del genere. Lo consiglio.

Questa recensione è stata utile? 2
Roma, Italia
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

hotel all'altezza di ogni situazione: servizio, qualità, accoglienza e struttura ottimi. nella zona decisamente uno dei migliori. elegante ma moderno( wi-fi e sky). unica nota al di fuori del coro (anche se non eccessivamente) è la sala colazioni che non è stata recentemente ristrutturata a differenza del resto dell'hotel... ma che sarà mai.

Questa recensione è stata utile?
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Struttura accogliente e moderna.servizio e pulizia impeccabile.stanze nuovissime fornite di tutti i comfort(televisione al plasma, sky, rete wi fii, bagno elegantissimo e confortevole).ottimo anche il ristorante all interno dello stesso hotel.sono stata particolarmente colpita dal personale competente e professionale ma allo stesso tempo in grado di mettere a proprio agio il cliente.se dovessi ricapitare nella zona tornerei sicuramente.

Questa recensione è stata utile? 1
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel nuovo appena ristrutturato perciò hall nuova con personale accogliente. Camere nuove molto raffinate con bagni puliti ed eleganti. Molti confort compresa la presenza di Sky per appassionati di film o sport. Colazione in sala non ristrutturata. Ristorante raffinato e servizio ottimo.Rapporto qualità prezzo eccellente

Questa recensione è stata utile?
Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?
Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jolly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.
Gestite la vostra pagina TripAdvisor

Conosci Hotel Jolly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Jolly

Indirizzo: C.so Luigi saraceni, 22, 87012 Castrovillari, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Castrovillari
Fascia prezzo (per notte): €110 - €112
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jolly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Jolly Castrovillari, Calabria

29 foto di questo hotel

Foto dei viaggiatori: Scopri cosa hanno visto i viaggiatori come te

Visualizzato
Tutte le foto dei viaggiatori (9)
Visualizzato
Camera/suite (2)
Visualizzato
Bagno (2)
Visualizzato
Ristorazione (1)
Visualizzato
Hotel & dintorni (2)
Visualizzato
altro (2)

Foto della direzione: Cortesia del gestore della struttura

Visualizzato
Tutte le foto della direzione (21)
Visualizzato
Hotel & dintorni (4)
Visualizzato
Camera/suite (13)
Visualizzato
Panorama dalla camera (1)
Visualizzato
Bagno (3)
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Arrivo Partenza
Calcola il prezzo del soggiorno
Seleziona i tag per trovare l'hotel adatto a te.
Hotel
Tutti
a Castrovillari con
qualsiasi servizio

Servizi

Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Numero di camere
42

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Hotel Jolly e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?