Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Av Getulio Vargas 402, Chapeco, Stato di Santa Catarina 89801000, Brasile
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Golden Hotel ai Preferiti
Golden Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
64%
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Chapeco
Scrivi una recensione

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    2
    16
    9
    1
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
4
3
17
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Golden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golden Hotel

Indirizzo: Av Getulio Vargas 402, Chapeco, Stato di Santa Catarina 89801000, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Santa Catarina > Chapeco
Servizi:
Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Chapeco
Fascia prezzo (per notte): €64 - €97
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Golden Hotel Chapeco, Brasile

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Golden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Domande e risposte

Domande? Ricevi risposte dal personale della struttura Golden Hotel e dagli ospiti precedenti.
Regolamento per la pubblicazione
Domande frequenti:
  • I biglietti per le attrazioni locali possono essere acquistati alla reception?
  • È previsto il pagamento di un supplemento per un minifrigo?
  • A che ora apre la piscina ogni giorno?