Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
3-5 Amagasemachi Akaiwa, Hita 879-4202, Oita Prefecture (Amagase Onsen)
Servizi dell'hotel
Ukiha
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Ukiha ai Preferiti
Struttura classificata al n. 6 di 32 hotel/ryokan di Hita
4.0 su 5 stelle 8 Recensioni
Scrivi una recensione

8 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3
    3
    2
    0
    0
Vedi recensioni su
8
di coppia
0
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Ukiha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ukiha

Indirizzo: 3-5 Amagasemachi Akaiwa, Hita 879-4202, Oita Prefecture
Regione: Giappone > Kyushu-Okinawa > Oita Prefecture > Hita > Amagase Onsen
Servizi:
Bar/Lounge
Stile hotel:
Struttura classificata al n. 6 di 32 hotel/ryokan a Hita
Fascia prezzo (per notte): €61 - €294
Numero di camere: 23
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Orbitz, JAPANiCAN, TripOnline SA e Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ukiha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ukiha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.