Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 14 hotel a Oshu

Mizusawa Grand Hotel

40 Azumacho, Mizusawa-ku, Oshu, Iwate Prefecture 023-0818, Giappone
Servizi dell'hotel
Mizusawa Grand Hotel
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Mizusawa Grand Hotel ai Preferiti
Struttura classificata al n. 7 di 14 hotel/ryokan di Oshu
Scrivi una recensione

5 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    1
    4
    0
    0
Vedi recensioni su
Famiglie
0
di coppia
0
1
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Mizusawa Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mizusawa Grand Hotel

Indirizzo: 40 Azumacho, Mizusawa-ku, Oshu, Iwate Prefecture 023-0818, Giappone
Regione: Giappone > Tohoku > Iwate Prefecture > Oshu
Stile hotel:
Struttura classificata al n. 7 di 14 hotel/ryokan a Oshu
Fascia prezzo (per notte): €53 - €74
Numero di camere: 79
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mizusawa Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mizusawa Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.