Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 12 B&B / pensioni a Agano

Kawakamiya Ryokan

3946-5 Murasugi, Agano, Niigata Prefecture 959-1928, Giappone (Murasugi Onsen)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Kawakamiya Ryokan ai Preferiti
Kawakamiya Ryokan
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo Partenza
Mostra prezzi
Devi inserire le date per visualizzare i prezzi migliori.
Classificato al n.8 di 12 B&B / Pensioni in Agano
Scrivi una recensione

3 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    1
    1
    0
    1
    0
Vedi recensioni su
1
di coppia
0
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Conosci Kawakamiya Ryokan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kawakamiya Ryokan

Indirizzo: 3946-5 Murasugi, Agano, Niigata Prefecture 959-1928, Giappone
Regione: Giappone > Chubu > Niigata Prefecture > Agano > Murasugi Onsen
Stile hotel:
Classificato al n.8 di 12 B&B / Pensioni in Agano
Fascia prezzo (per notte): €95 - €188
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kawakamiya Ryokan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kawakamiya Ryokan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.