Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tutti i 9 alloggi a Awara

Awara Grand Hotel

4-2 Onsen, Awara, Fukui Prefecture 910-4104, Giappone (Awara Onsen)
Servizi dell'hotel
Salva Salvato
Hai aggiunto Awara Grand Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
32%
Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni a Awara
Scrivi una recensione

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    2
    10
    11
    6
    8
Vedi recensioni su
23
2
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Giapponese per primo
  • Qualsiasi
Qualsiasi

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Awara

Conosci Awara Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Awara Grand Hotel

Indirizzo: 4-2 Onsen, Awara, Fukui Prefecture 910-4104, Giappone
Regione: Giappone > Chubu > Fukui Prefecture > Awara > Awara Onsen
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni in Awara
Fascia prezzo (per notte): €63 - €348
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con JAPANiCAN, Recruit Holdings Co.,Ltd (Inbound) e Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Awara Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Awara Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.